+39 06 5812385 info@ocd.it Iscrizione alla newsletter
Login

VIENE IL PICCOLO RE DEI CIELI

Più voi mi onorerete, più io vi favorirò


In questo Natale del tutto particolare, prepariamo uno spazio nelle nostre case per Gesù Bambino, il Piccolo Re dei Cieli, degli angeli, del mondo e dei nostri cuori. Egli è il sì di Dio, la nostra Benedizione.

Per ricordarci il posto che desidera conquistare nelle nostre case e nelle nostre vite, quello che bramiamo dargli, quello che gli spetta, vi proponiamo di acquistare e diffondere, a condizioni speciali, il piccolo arazzo (29 x 37 cm) di Gesù Bambino di Praga.

  • Acquisto 3 esemplari: spese di spedizione gratuite
  • Acquisto 10 esemplari: spese di spedizione gratuite e sconto del 5%
  • Acquisto 50 esemplari: spese di spedizione gratuite e sconto del 20%
  • Acquisto 100 esemplari: spese di spedizione gratuite e sconto del 40%

Ecco come ci potete contattare per ordini e informazioni.

Preghiera a Gesù Bambino

O Santo Bambino Gesù, che diffondi le tue grazie su chi ti invoca, volgi i tuoi occhi a noi, prostrati innanzi alla tua santa immagine, e ascolta la nostra preghiera. Ti raccomandiamo tanti poveri bisognosi, che confidano nel tuo divin Cuore. Stendi su di essi la tua mano onnipotente, e soccorri alla loro necessità. Stendila sui bambini, per proteggerli; sulle famiglie per custodirne l'unità e l'amore; sugli infermi, per guarirli e santificarne le pene; sugli afflitti per consolarli; sui peccatori, per trarli alla luce della tua grazia; su quanti, stretti dal dolore e dalla miseria, invocano fiduciosi il tuo amoroso aiuto. Stendila ancora su di noi, per benedirci. Concedi, o Piccolo Re, i tesori della tua misericordia e della tua pace al mondo intero, e conservaci ora e sempre nella grazia del tuo amore. Amen!